sabato 29 gennaio 2011

I'm a barbie girl, in a barbie world!

Ciao mi chiamo Dolly, sono una collezionista di bambole, come dicono le informazioni sul mio profilo, colleziono alcuni esemplari di dolline, le compro nuove oppure se capita una buona occasione le acquisto online o nei mercatini e se mal conce cerco di ridargli il loro originale splendore.
Quindi se avete dolline che non vi interessano più o che non sapete come rimettere a nuovo fatemi un fischio.
Spero di incontrare molte collezioniste come me sul mio blog e a breve crerò anche un forum dove ci si possa riunire e si possa parlare del magico mondo delle dolline.
Amo molto la classica barbie ma mi piacciono anche molte altre tipologie di bambole.
In questo blog parlerò dei miei acquisti (una recensione sulle bambole che compro), di come creare oggetti o altro per loro,di come sistemare le bamboline e di avvenimenti che le interessano da vicino.
Questa passione per le dolline me la porto fin da bambina e da oggi spero di condividerla nel mio blog!
Non vi ho annoiati vero? se vi va lasciate un commento!
Ciao!
XoXo! :)

1 commento:

  1. Il tuo blog è semplicemente meraviglioso!!!!! Sono rimasta incantata dalle foto che hai inserito e sono rimasta anche piacevolmente sorpresa da tutte le notizie che sei riuscita a prendere sul mondo di questa famosa bambola.....
    Anche io ho sempre amato le barbie, pensa che adesso ho quasi 40 anni e conservo ancora le mie vecchie barbie : )

    RispondiElimina